Mancini e la cajenna: le misure di fama e soldi

Ho nostalgia di Roberto Mancini, era un bravo allenatore e allenava in Italia, adesso allena in Arabia Saudita e fa una figuraccia dopo l’altra. I tifosi lo contestano e dicono: «Sei strapagato, devi stravincere». L’idea è che chi è pagato di più deve vincere di più. Io scrivo libri e questa idea purtroppo imperversa anche nel campo dei libri: sei pagato molto? Allora devi essere tradotto molto,… (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta casalinga contro il Giappone, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Bahrain, a Gedda. azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. (Corriere della Sera)

Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. (Sport Mediaset)

L’avventura da mille e una notte di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale dell’Arabia Saudita è a un bivio: i risultati dei suoi stentano ad arrivare, la qualificazione ai prossimi Mondiali è lontana e, a poco più di un anno dalla sua nomina, l’ex ct della Nazionale è a rischio esonero. (Calciomercato.com)

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video

In queste settimane non sono mancate le critiche nei suoi confronti, con i tifosi arabi che non sono contenti del suo operato. Continua il momento delicato dell'ex ct dell'Italia, che ora rischia l'esonero: all'orizzonte potrebbe esserci una nuova panchina europea. (Goal Italia)

Roberto Mancini a rischio serio esonero in Arabia Saudita con l'addio dalla Nazionale sempre più vicino. Ci sono adesso alcune voci anche in merito al suo ritorno in Italia per allenare in Serie A. Lo scrivono i colleghi di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi arabi all'uscita dal campo. (Toro News)