Milan, elongazione al flessore per Leao: niente Roma

Rafael Leao contro il Verona ha riportato una elongazione al flessore sinistro: verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Il portoghese dunque salterà il match contro la Roma e punta a tornare per la Supercoppa Italiana di inizio gennaio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, elongazione al flessore sinistro per Leao. Nuovo controllo tra una settimana (Milan News)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)

MN - Quando potrebbe rientrare Leao? Obiettivo (e speranza) Supercoppa

Rafael Leao pensa all’addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferito da Emanuele Gamba, giornalista di Repubblica, in casa Milan c’è una terribile sensazione sul recupero di Rafael Leao. Il sospetto concreto è che Leao debba saltare anche la Supercoppa. Semifinale con la Juve il 3 gennaio e le speranze di riavere Leao sono ridotte al lumicino, quasi vicino allo 0. (Milan News 24)

Quando potrebbe rientrare Leao? Obiettivo (e speranza) Supercoppa (Milan News)