Fiorentina-Roma, record per Sozza coi giallorossi. E al Var il "nemico" di Mou
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Sozza di Milano arbitrerà domani Fiorentina-Roma e proprio con i giallorossi stabilirà un piccolo record, perché con l’undicesimo incrocio, la squadra della Capitale diventa il club più arbitrato della sua “giovane” carriera. 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per la Roma con lui: 16 cartellini gialli comminati, nessuna espulsione e tre rigori concessi: due contro, in Cagliari-Roma 1-4 dell’8 ottobre 2023 e in Napoli-Roma 2-2 del 28 aprile 2024, e uno a favore nella stessa partita giocata al Maradona, ultimo incrocio con la Roma, trasformato da Dybala (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
Juric va per la sua strada. Perché la bocciatura di Hummels è clamorosa: "Molto semplice, c'è l'allenamento e io scelgo chi sta meglio. (ForzaRoma.info)
Al contrario, i Friedkin stanno affrontando una dura contestazione dai tifosi della Roma. Gli ultimi mesi sono stati caotici, culminando con l'esonero di De Rossi, che ha aggravato la situazione. (Viola News)
Dopo gli scontri di San Gallo, l’attenzione per le vicende extracampo in casa Fiorentina rimane elevata, soprattutto considerando che, come riporta La Repubblica, stasera la partita vedrà di fronte due squadre rivali come la Viola e la Roma (Firenze Viola)
IL PODCAST SU SPORT&MEDIA TELECRONISTI DAZN FIORENTINA-ROMA (SPORTinMEDIA)
FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)