Napoli beffato da Mourinho: Manna deve dire addio al suo obiettivo

Per i tifosi del Napoli, dopo l’amichevole persa contro il Girona, bisogna registrare un’altra brutta notizia per colpa di Mourinho. Il Napoli di Antonio Conte ha perso ieri sera allo Stadio Patini la prima amichevole di questo suo precampionato. Il Girona ha infatti battuto i partenopei con il risultato di 0-2. La gara, di fatto, è stata sbloccata da un errore di Alex Meret in fase di palleggio, fornendo praticamente un assist a van de Beek. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. (Napolipiu.com)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato (Napolipiu.com)