Operazione Rabiot, Milan all'assalto: affare possibile, i dettagli

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. Adrien Rabiot è un nuovo obiettivo per il centrocampo rossonero: il calciatore ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte della Juventus ed è pronto a cimentarsi in una nuova (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

Lui vuole 8 milioni di euro netti, non è una cifra che la Juventus intende pagare. È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". (Pianeta Milan)

Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)