I supermercati aperti a Viterbo il primo novembre

Festa sì ma non per tutti. Il 1° novembre, giornata in cui si celebra Ognissanti, non tutti riposeranno dal lavoro. A rimanere operativi saranno i dipendenti dei supermercati della provincia di Viterbo che, come molti altri colleghi in tutta Italia, dovranno coprire i turni previsti dalle proprie aziende per la giornata. Di seguito gli orari dei supermercati che saranno aperti nella giornata del 1° novembre a Viterbo. (ViterboToday)

La notizia riportata su altri media

Chi desidera, o ha bisogno, di recarsi al supermercato per fare la spesa potrà comunque farlo grazie agli esercizi commerciali che resteranno aperti nonostante la festività. Molti negozi saranno di conseguenza chiusi, ma non tutti. (il Giornale)

Quali sono i supermercati aperti l’1 novembre 2024 In occasione della festa di Tutti i Santi dell’1 novembre 2024 alcuni supermercati, negozi e centri commerciali resteranno chiusi al pubblico. Ecco le informazioni su chi resta aperto e chi chiude. (Quotidiano di Sicilia)

– Diversamente da quanto accade per altre festività, per il Ponte di Ognissanti i supermercati saranno per la stragrande maggioranza aperti. Per quanto riguarda nello specifico Unicoop Tirreno, dei 71 negozi in Toscana, saranno chiusi solo quelli a Piombino, Principina a Mare, San Vincenzo Riva degli Estruschi, Marina di Castagneto Continental, Marina di Bibbona Le Esperidi, Follonica Golfo del Sole. (LA NAZIONE)

Ci sono supermercati aperti il 1 novembre, Ponte di Ognissanti?

Attiva la lettura vocale In occasione di Ognissanti molti supermercati e centri commerciali resteranno aperti con orario festivo. Nel caso in cui sia necessario acquistare qualcosa, dunque, non... (Virgilio)

Orari differenziati per i punti vendita de Il Gigante sia quelli di Paderno Dugnano sia quello di Senago. Aperti oggi anche i supemercati Il Gigante di Paderno e Senago (Il Notiziario)

Che si scelga o meno di seguire la tradizione, in questo giorno di festa può essere piacevole ritrovarsi con la famiglia o con gli amici per un pranzo o una cena a base di ingredienti tipici di stagione, come le castagne, la zucca, le fave secche, le spezie e i legumi, con cui preparare tanti piatti classici che derivano dalla cucina popolare povera. (La Cucina Italiana)