Oroscopo di oggi, lunedì 16 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Il cielo non è dei più favorevoli oggi: sul fronte professionale potrebbero presentarsi ostacoli imprevisti che metteranno alla prova la vostra pazienza. I rapporti familiari richiedono maggiore comprensione e flessibilità. Prendetevi cura del vostro benessere con attività rilassanti. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi Luna nel segno del Cancro mette alla prova la vostra pazienza. Controllatevi in casa e pure in amore, ci sarà anche un momento romantico, ma non tiratevi indietro nel lavoro. Il vostro autunno si conclude con un piccolo risentimento che covate nel cuore, parlate con le persone interessate e vedrete che è possibile arrivare a un chiarimento. (Liberoquotidiano.it)
Occhio però a non prendere più appuntamenti di quanti potete rispettare! La stagione del Capricorno inizia questo sabato chiedendo impegno e concretezza. La settimana parte con la mente annebbiata, perché con la quadratura tra il Sole e Nettuno si fatica a rimanere con i piedi per terra. (Cosmopolitan)
Buon inizio settimana con i consigli delle stelle. Pesci, la strada della spontaneità Iniziare la settimana con la Luna favorevole cambia tutto, non sei obbligato a fare sforzi e puoi affidarti al tuo lato più naturale e spontaneo, sapendo che se lasci fare l’istinto avrai i risultati migliori. (quotidianodipuglia.it)
Oroscopo del 16 dicembre 2024 segno per segno L’oroscopo del 16 dicembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. (Televenezia)
Scatta una nuova settimana e una nuova giornata. Sarà degna di nota? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 16 dicembre. (Virgilio)