Marchisio: "Per lo scudetto dico Inter, ma occhio al Napoli. Juve, servono difensore e attaccante”
Tra la Kings League e la Serie A, tra il calcio a sette e il ruolo di favorita dell'Inter, la possibile sorpresa Napoli, una Juventus rifondata ma ancora da affinare. Anni sui campi da calcio per Claudio Marchisio, prima di passare dietro la scrivania da responsabile di una lega. "Sono Head of Competition", ci dice con serietà ma con il consueto sorriso, carica che ricopre per la Kings League di … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta prendendo piede negli ultimi anni. Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 21:45 di Alice (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Abbiamo visto varie facce di questa nuova Juve. "No una Juve diversa no. (ilBianconero)
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto: “Le aspettative sono tante, sono grandi. Sono contento che Piqué abbia chiesto il mio aiuto come Head of competition, sarò il fratello maggiore dei presidenti dovrò stemperare un po’ gli animi quando saranno un po’ accesi ma nello stesso tempo portare la nostra esperienza dal lato calcio, con la passione, la competizione e la sana rivalità che ci sarà durante il torneo”. (Juvenews.eu)
Sulla gara di San Siro "Sarà una grande partita, si affronteranno due squadre che arrivano entrambe in un buon momento. In palio ci sono punti importanti, la classifica ad oggi è molto corta e non ci può perdere per strada. (Pianeta Milan)
Gigi Buffon ha parlato a margine della presentazione della Kings League in Italia. Così il capodelegazione della Nazionale: (Europa Calcio)
Intervistato da La Stampa a margine della presentazione della Kings League in Italia, Claudio Marchisio, ex centrocampista, ha parlato così del progetto, in cui è coinvolto: "Mi ha convinto l'innovazione. (Golssip)