Nastri D’Argento 2024: Paola Cortellesi continua a vincere, 5 premi per C’è ancora domani

Il prossimo 12 luglio, in occasione dell’apertura del Taormina Film Festival, si terrà la serata-evento dei Nastri d’Argento 2024, i premi ogni anno assegnati ai cineasti italiani dai giornalisti cinematografici. E se per il gala e i suoi eleganti look bisognerà attendere, sappiamo già chi saranno i registi e gli attori che avranno l’onore di salire sul palco per ricevere uno dei nastri da vincitore. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

, con ben 7 premi per il suo "Io Capitano": miglior film, miglior produzione, regia, fotografia, montaggio, sonoro in presa diretta e casting director. La serata-evento dei Nastri, i premi assegnati ogni anno dai giornalisti cinematografici, si terrà il 12 luglio al Teatro Antico in apertura del Taormina Film Festival (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Stravince Matteo Garrone con ben 7 premi ai Nastri d’Argento 2024, con ‘Io Capitano’ miglior film. (CremonaOggi)

Stravince Matteo Garrone con ben sette premi ai Nastri d’Argento 2024, con Io Capitano miglior film. (Il Fatto Quotidiano)

Nastri d'Argento, 7 premi per 'Io capitano.' C'è ancora domani 'film dell'anno'

Con ben 7 statuette conquistare, Io Capitano di Matteo Garrone ha trionfato ai Nastri d'Argento 2024. Ovviamente i premi del Sindacato giornalisti cinematografici italiani non ha dimentica C'è ancora domani di Paola Cortellesi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il film di Matteo Garrone conquista i riconoscimenti per miglior film, miglior regia, fotografia, produzione, montaggio, sonoro in presa diretta e casting. Il film dell'anno C'è ancora domani premiato eccezionalmente in tutte le categorie (Sky Tg24 )

Successo anche per 'Palazzina Laf' di Michele Riondino (LAPRESSE)