PS5 Pro può essere prenotata su Amazon per ancora poche ore: l'uscita è domani!

Domani, 7 novembre, sarà disponibile in Italia PS5 Pro, la nuova versione della console di attuale generazione di Sony. Se ancora non l'avete fatto, avete ancora poche ore per prenotare ora la vostra console su Amazon e assicurarvi che arrivi quanto prima. Il prezzo è quello regolare, 799,98€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. In qualità di prenotazione, in caso di sconto questo sarebbe applicato in modo automatico al vostro ordine, ma non crediamo che si debba fare affidamento su una promozione dell'ultimo secondo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano pochissimi giorni al lancio di PS5 Pro e, mentre i preordini fioccano e i giocatori aspettano la propria console, noi abbiamo avuto la possibilità di cominciare a provarla e siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche della console. (Spaziogames.it)

Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)

A quanto pare Black Myth: Wukong su PS5 Pro gira meglio anche senza aggiornamento: sebbene Game Science non abbia ancora pubblicato la patch che introduce il supporto alla nuova console Sony, le caratteristiche tecniche di quest'ultima hanno un impatto evidente sulle prestazioni del gioco. (Multiplayer.it)

PS5 Pro, la recensione: se avete una PS5 potete dormire sonni tranquilli (ma con meno Ray Tracing)

A pochi giorni dal debutto di PlayStation 5 Pro sono emerse le specifiche tecniche ufficiali della console. Le ha riportate Digital Foundry, dopo aver condiviso i dettagli riportati nel manuale incluso nella confezione. (DDay.it)

In base al test effettuato, emergono diversi miglioramenti rispetto all'uso normale di Elden Ring su PS5 standard e Xbox Series X|S, ma non tali da rappresentare un grande salto qualitativo, in attesa anche di eventuali ulteriori aggiornamenti che potrebbero però migliorare ulteriormente la situazione. (Multiplayer.it)

E alla fine è arrivata: PS5 Pro è pronta al debutto sul mercato italiano. Certo è che l'accoglienza del grande pubblico è stata tutt'altro che calorosa. Prezzo alto, nessun gioco nuovo, funzioni software difficili da mostrare in video: il rischio flop è dietro l'angolo? Non proprio. (SmartWorld)