Osimhen-PSG, Calenda ancora a Parigi per chiudere entro domenica. Al Napoli 120 milioni a rate

Il Napoli ed il Paris Saint-Germain potrebbero concludere il trasferimento di Victor Osimhen nei prossimi giorni. Si lavora sulla formula. Victor Osimhen si sta allenando regolarmente a Dimaro, ma il suo trasferimento al Paris Saint-Germain sarebbe soltanto una questione di tempo. Gli aggiornamenti sulla trattativa arrivano dal giornalista Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ci risulta che l'agente di Osimhen, Roberto Calenda, sia ancora a Parigi perché vuole arrivare a definire tutto entro domenica, ovvero il giorno in cui terminerà il ritiro di Dimaro, in modo da ritrovare un gruppo senza Osimhen quando si andrà a Castel di Sangro (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 È probabile che entro fine mese possa esserci un’accelerazione nei contatti tra il Napoli e il PSG per la cessione dell'attaccante azzurro Victor Osimhen al club parigino, con la mediazione dell’agente Roberto Calenda. (CalcioNapoli1926.it)

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Calciomercato - Napoli, il PSG "si ferma" a 100 milioni. Szczesny fuori dal progetto Juventus

Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Capri per parlare del mercato del Napoli: "Cosa sta succedendo per quanto riguarda Victor Osimhen al PSG? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. (AreaNapoli.it)

Le parole di Nicolò Schira a Radio Capri sul mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO - Il PSG non pagherà al Napoli la clausola rescissoria per il bomber nigeriano, pari a 130 milioni e non andrà oltre alla cifra tonda (100). Dopo l'arrivo di Di Gregorio, Szczesny non fa più parte dei piani della Vecchia Signora: l'estremo difensore polacco salterà il ritiro estivo in Germania? Gareth Southgate si dimette da ct dell'Inghilterra. (Eurosport IT)