Pioli su Conceicao: "Al Porto mi aveva impressionato, penso possa fare benissimo al Milan"

TMW Pioli su Conceicao: "Al Porto mi aveva impressionato, penso possa fare benissimo al Milan" "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se mi guardo indietro mi manca, ma sto bene qui». L’ex allenatore rossonero, ora in Arabia Saudita all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, riceve i giornalisti italiani nella sala stampa del centro sportivo del suo nuovo club, nel cuore di Riad. (Corriere della Sera)

"Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

Con Inzaghi vi siete rivisti? "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare: ha preso il mio posto alla Lazio e gli ho permesso di fare la grandissima carriera che sta facendo (ride, ndr). (Milan News)

MN - Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori"

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano poche ore alla finalissima di Supercoppa tra Inter e Milan ( le probabili formazioni ). Un vero derby per Stefano Pioli che ha allenato entrambe le squadre e, sembra, essere rimasto molto legato a questo Milan. (Eurosport IT)

Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori" (Milan News)