Festa dei nonni, «Danno e ricevono e non chiedono niente in cambio»

Approfondimenti:
Migranti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (a cura di Nonna Anna e nonna Mery, due nonne di Cremenaga) Festa dei nonni… nonni e angeli custodi, un abbinamento perfetto ed una scelta non casuale. Siamo due nonne di Cremenaga che, in occasione di questa ricorrenza e grazie alla possibilità di poter rendere pubblico il nostro pensiero, oggi, 2 ottobre, vogliamo omaggiare e dire grazie alla categoria nonni… Grazie ai nonni che con la loro disponibilità e presenza, sono una figura di riferimento. (Luino Notizie)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione, promossa in sinergia con Amministrazione comunale e Asd Sersale calcio 1975, si terra’ alle ore 15 allo stadio Ferrarizzi, splendida struttura sportiva . (CatanzaroInforma)

Ci ricordano le sfide, i momenti felici e quelli difficili che fanno la storia di una famiglia. "I nonni e le nonne - ha dichiarato la presidente dell'UNICEF Italia Carmela Pace - sono figure fondamentali per la crescita dei più piccoli, sono presenze su cui ogni bambino o nipote dovrebbe poter contare. (Adnkronos)

Un’assistenza che si declina in diverse forme, come ad esempio quella in campo oncologico. Vannelli Secondo le stime 12 milioni di italiani vestono la divisa da nonno: può sembrare un paradosso, ma il loro ruolo resta un caposaldo del modello di assistenza. (IL GIORNO)

Festa dei nonni 2024, le frasi di auguri più belle ed emozionanti per il 2 ottobre

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi celebriamo una ricorrenza speciale e dal grande valore affettivo: la festa dei nonni. Desidero dunque esprimere, a nome dell’intera amministrazione provinciale di Viterbo, un sentito ringraziamento a tutti i nonni che, con il loro amore incondizionato e la loro esperienza, rappresentano un pilastro insostituibile per le famiglie e per la nostra comunità. (Tuscia Web)

Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto (La Provincia di Biella)

Il 2 ottobre è la festa dei nonni e quale giornata migliore per esprimere l’affetto e l’amore che noi nipoti proviamo per loro. (Fanpage.it)