Oroscopo 2025 e Meteo: quello che devi sapere per il futuro

Oroscopo 2025 e Meteo: quello che devi sapere per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’oroscopo e le previsioni meteo sono diventati elementi imprescindibili per la gente e per i siti web moderni che mirano a catturare l’attenzione degli utenti e soddisfare le loro esigenze quotidiane. Questi due componenti, apparentemente distanti, condividono in realtà una caratteristica fondamentale: entrambi tentano di prevedere e interpretare il “clima” che ci circonda, sia esso emotivo, atmosferico o sociale. (Tempo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo di Venere in Pesci il 3 gennaio è, in compenso, particolarmente favorevole per la collaborazione e vi aiuterà a comunicare le vostre necessità in maniera efficace. La stagione del Capricorno vi sta aiutando a stabilire dei confini più chiari con gli altri, affrontando in certi casi anche qualche conversazione scomoda. (Cosmopolitan)

Se avete bisogno di un po’ di ispirazione per i viaggi da fare nel 2025 ecco alcune accoppiate “vincenti” selezionate da Egyptair, la compagnia di bandiera dell'Egitto, in base alle caratteristiche dei segni zodiacali. (Io Donna)

Buone notizie anche per i segni di Terra che potranno vivere un periodo di netto miglioramento dalla primavera in poi (TeleRama News)

L'Oroscopo di gennaio 2025 per il segno del Cancro

Non bisogna sprecare energie. Non è escluso che oggi ci sia un lieve calo nel pomeriggio. Comunque sappi che il 2025 avrà una prima parte di sperimentazioni e una seconda di conferme. Quindi per molti è arrivato il momento di tornare in gioco, anche quelli che si sono arenati o che hanno vissuto dalla metà del 2024 una crisi devono credere nel futuro. (Corriere della Sera)

L’anno nuovo inizia con la congiunzione della Luna con Plutone, il tutto in opposizione con Marte. Coinvolge i tuoi due pianeti in maniera diretta, tu che sei il campione, il più bravo nel cambiare pelle, lasciati sedurre da questa prospettiva e liberati subito da tutto quello che non ti è più utile. (ilmessaggero.it)

È importante che vi sfoghiate e parliate di come vi sentite nella maniera più diretta possibile, per evitare che le questioni si protraggano ancora. L’inizio dell’anno vi invita a rallentare. (Cosmopolitan)