Assenze pesanti nel Como, dal favorito in porta alla novità Da Cunha: le prove di formazione

Assenze pesanti nel Como, dal favorito in porta alla novità Da Cunha: le prove di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da Cunha-Engelhardt,... Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Le possibili scelte di Palladino per la sfida contro il Como Poche novità per Raffaele Palladino in vista della sfida esterna contro il Como. In porta confermato De Gea. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW fa il punto sulle probabili formazioni dei match di Serie A e stila anche il possibile undici che dovrebbe adottare Fabregas per Como-Fiorentina. (Firenze Viola)

Como-Fiorentina dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Como e Fiorentina si affrontano in due momenti completamente diversi. La squadra viola riprende da dove aveva lasciato, ovvero dal bellissimo secondo posto e da un importante filotto di vittorie (interrotte solo dal ko a Nicosia). (fiorentinanews.com)

“Quanto tempo ho a disposizione per parlare degli infortunati?”. Parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla presentazione della sfida di campionato fra i lariani e la Fiorentina, che si gioca domenica alle 15 al Sinigaglia. (Espansione TV)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Fiorentina, tra le protagoniste assolute di questo inizio di stagione, nella tredicesima giornata di Serie A affronta il Como. (Goal Italia)