Cagliari, match ardui all’orizzonte! Ecco come si presentano le statistiche attuali relative ai rossoblù

Cagliari, match ardui all’orizzonte! Ecco come si presentano le statistiche attuali relative ai rossoblù

Cagliari, il cammino in ottica salvezza è tosto nel campionato di Serie A. Vediamo le statistiche generali nonché attuali Il Cagliari allenato dal tecnico Davide Nicola sfrutterà la presente settimana che vede impegnate le Nazionali al fine di prepararsi al meglio in vista del Monza. La gara andrà in scena sul manto erboso dell’Unipol Domus il 30 marzo alle ore 12:30, sarà un vero e proprio scontro salvezza! Ma come si stanno evolvendo le statistiche generali relative ai rossoblù? Di seguito ve le proponiamo aggiornate: (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Prosegue il countdown per Sampdoria–Frosinone, match valevole per la 31a giornata di Serie BKT che si disputerà nel meraviglioso Luigi Ferraris. I doriani dovranno centrare la vittoria necessaria per il cammino nell’arduo campionato. (SampNews24.com)

Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match. (SampNews24.com)

Spesso è risultato il migliore in campo, salvando il risultato con parate anche prodigiose. Elia Caprile è stato un ottimo colpo del mercato invernale. Una piacevole conferma di quelle che erano parse le sue doti (News Sports)

Il lungo ritorno a casa di Silent Hill f, dal Maine a Kanayama

Sampdoria-Frosinone, con la squalifica di Niang sarà Coda a guidare l’attacco nel match contro i giallazzurri: l’analisi (SampNews24.com)

Lo spiega chiaramente il trailer di presentazione , quindi non ci si può sbagliare. Con una mossa a sorpresa, Silent Hill f cambierà completamente ambientazione rispetto agli altri capitoli della serie, trasportandola in Giappone, con la storia che sarà ambientata negli anni '60 in una città rurale basata su un luogo reale. (Multiplayer.it)

C'è un aneddoto che lega Silent Hill, la città protagonista dell'omonima serie, ed Ebisugaoka, il luogo dove sarà ambientato Silent Hill f. Si tratta in realtà di un ricordo di Keiichiro Toyama, il creatore del primo capitolo della saga. (Multiplayer.it)