Sta arrivando il giorno del ciclone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ in arrivo un ciclone mediterraneo sulla Sicilia. La nuova ondata di maltempo colpirà l’Isola venerdì, dopo una settimana di vento e pioggia. La Sicilia è l’unica regione italiana attualmente nella morsa dei temporali, perché l’anticiclone delle Azzorre continua a portare tempo stabile su gran parte dell’Europa. Il ciclone arriverà venerdì nell’Isola, per poi interessare gran parte dell’Italia nel weekend. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un vortice ciclonico si andrà a formare tra il Nord-Africa e la Sicilia causando una violenta fase di maltempo su Sicilia e Calabria tra venerdì e la giornata di domenica. Dopo il maltempo che ha apportato piogge intense e abbondanti nevicate nelle aree montuose della Sila e del Pollino, ecco che si profila un nuovo e imminente peggioramento. (LaC news24)
Forti venti e mareggiate sono previsti. Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
Dopo il maltempo che ha apportato piogge intense e abbondanti nevicate nelle aree montuose della Sila e del Pollino, ecco che si profila un nuovo e imminente peggioramento. (Il Vibonese)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'articolo Allerta meteo Sicilia, arriva il ciclone Mediterraneo proviene da Sicilia.news. Un ciclone mediterraneo porterà forti piogge e neve in Sicilia, con accumuli fino a 150mm. (Monrealelive.it)
In arrivo ciclone afro-mediterraneo: allerta per Ragusa e la Sicilia orientale venerdì 17 gennaio (RagusaOggi)