Harris attacca Trump: "Sue parole sulle donne molto offensive"

Kamala Harris critica le ultime dichiarazioni di Donald Trump in cui promette di proteggere le donne in America, che "piacciano o no", descrivendo i commenti del suo rivale alla Casa Bianca come "molto offensivi". "Non da' priorita' alla liberta' delle donne e all'intelligenza delle donne nel prendere decisioni sulla propria vita e sul proprio corpo", ha detto il vicepresidente americano ai giornalisti nel Wisconsin (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Spettacolo (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Che ti piaccia o no», ha commentato così su X Kamala Harris la promessa di Donald Trump di «difendere le donne, che a loro piaccia o no». «Donald Trump pensa di dover prendere decisioni su cosa fare con il tuo corpo. (Corriere del Ticino)

Migranti pronti ad assalire, stuprare e assassinare le nostre donne e le nostre ragazze, ha detto - apparentemente rivolgendosi al pubblico maschile. (Tiscali Notizie)

Trump ha capito tutto: “Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Harris: "Pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Non torneremo indietro" (LAPRESSE)