Trevisani: "Vittoria dell'Inter con fatica, ma l'MVP è stato Stankovic. Ecco cosa manca alla squadra di Inzaghi"

Presente nel salotto di Sport Mediaset, durante la puntata odierna di 'Studio Aperto', Riccardo Trevisani fa la sua analisi della dura partita vinta ieri dall'Inter di Simone Inzaghi contro un arcigno Venezia, reso grande dal portiere dei lagunari, giocatore in prestito proprio dai nerazzurri. "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic" ha premesso il telecronista che poi aggiunge: "È vero che l’1-0 rende la partita equilibrata, c’è anche l’episodio finale che ha fatto discutere, ma se l’Inter avesse vinto con due-tre gol di scarto ci sarebbe stato poco da dire. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Credo che saranno fondamentali un po' tutti i giocatori - dice Frey riguardo al cammino dei nerazzurri -. (Fcinternews.it)

“Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. Se vogliamo un calcio migliore dobbiamo dare tutti il nostro, per questo mi arrabbio. (Tutto Juve)

"Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza. Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. (AreaNapoli.it)

Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa

Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. (Europa Calcio)

"Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. (Fcinternews.it)

STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. (Inter-News)