Ag. Savona: "Stagione di Nicolò? Indubbiamente positiva"
Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del suo assistito. Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a BN: “Indubbiamente la valuto in maniera molto positiva. Siamo “solo” agli inizi, nel senso che non è proprio l’inizio della stagione, però penso che ci sia ancora tanto tempo perché la stagione finisca. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Sono Nicolò Savona della Juventus, Pietro Comuzzo della Fiorentina e Nicolò Rovella della Lazio le tre novità nelle convocazioni del c.t. Tra i 23 convocati da segnalare anche il ritorno in azzurro di Nicolò Barella dell'Inter per la prima volta dopo l'assenza all'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)
Concluso l'ultimo allenamento del 2024 a Coverciano della Nazionale italiana, la squadra di Spalletti partirà pomeriggio verso Bruxelles dove domani affronterà il Belgio di Italiano, per la quinta giornata di Nations League. (Fcinternews.it)
"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona (Milan News)
Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Parlare di caso sarebbe eccessivo, di sicuro quello vissuto da Nicolò Fagioli non è un grandissimo momento. (Goal Italia)
Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro". (Fcinternews.it)
FIRENZE. È una Nazionale in cui appena sette giocatori, dei 23 radunati a Coverciano, hanno più di 25 anni, a conferma di quel ricambio generazionale che il commissario tecnico aveva annunciato dopo aver deciso di rimanere al suo posto dopo il fallimento agli Europei. (Il Centro)