Tradimento, riassunto puntata 11 marzo: Ozan affronta Oylum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I momenti più importanti dell'episodio della nuova serie turca Tradimento andato in onda l'11 marzo su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda martedì 11 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Ozan mette Oylum alle strette: se sceglierà di stare con Tolga non farà più parte della sua vita. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Il talentuoso attore turco Aras Aydin interpreta il ruolo di Behram nella coinvolgente serie TV turca Tradimento. Scopriamo insieme cinque affascinanti curiosità su questo artista che ha conquistato il cuore del pubblico. (SofiaOggi.com)
La giornata di Oylum inizia con un invito da parte di Nazan, che la invita a trascorrere una serata nel locale dove lavora Behram. La soap opera turca “Tradimento” continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. (Radio Kiss Kiss)
Il Ritorno di Ceylin e Ilgaz Nell’episodio 53, Ceylin e Ilgaz tornano sulla scena di un crimine che ha segnato le loro vite. (SofiaOggi.com)
Andata completamente in onda in patria tra il 2022 e il 2024 la soap, il cui titolo originale è Aldatmak, ha 71 puntate da 130 minuti nella sua versione originale, che sono state trasformate in un formato da 45 minuti per il mercato internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Tradimento: Un Incontro Proibito Il fascino della trama si accende quando Tarik viene colto in flagrante da Elmas, mentre mostra atteggiamenti intimi con una giovane influencer. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni della soap opera Segreti di famiglia promettono colpi di scena ed emozioni forti! Nei prossimi episodi, che andranno in onda dal 17 al 21 marzo su Mediaset Infinity, preparatevi a vivere momenti intensi con i protagonisti e le loro intricate vicende. (SofiaOggi.com)