Como, ex vicesindaco ucciso a coltellate

Como, ex vicesindaco ucciso a coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Avvolta nel mistero la morte di Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco di Garzeno (Como) e titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, sui monti dell’Alto lago di Como, sopra Dongo. L’anziano, vedovo, due figli, è stato trovato senza vita ieri mattina nell’abitazione in cui viveva da solo a Catasco, a … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ucciso a coltellate nella sua casa Omicidio in Alto Lago: ex consigliere ucciso a coltellate nella sua abitazione. La tragedia, come riportano i colleghi di Primalavaltellina.it si è consumata a Garzeno, nell'Alto Lario. (Prima Lecco)

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. (Fanpage.it)

Senza vita ormai da ore, le mani unite sul petto, come a contenere il dolore, e una pozza di sangue che lo circondava. Garzeno (Como) – Era sdraiato a terra, a una paio di metri dalla porta di ingresso della sua abitazione, che non era stata chiusa a chiave. (IL GIORNO)

Ex vicesindaco ucciso a coltellate

Le indagini Secondo i riscontri del primo esame sui resti del 76enne (l’incarico per la realizzazione dell’autopsia è ancora da assegnare), che era titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, l’assassino sarebbe entrato in azione nel tardo pomeriggio o nella serata di martedì. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Montini, vedovo con due figli che vivono altrove, era pensionato, ma continuava a gestire un piccolo alimentari in paese. (il Giornale)