Basket, la Fiat si butta via a Kazan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Terzo ko di fila per la Fiat in Eurocup: a Kazan, in Russia, i gialloblù sono stati sconfitti nettamente dall’Unics 92-78 senza mai entrare in partita. Un ko era nella logica delle cose, ma Torino non ci ha in pratica mai provato, andando subito sotto nel punteggio senza riuscire ad arginare lo… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiat con una reazione di orgoglio nel finale riduce il gap, ma lo 0/3. (Pianetabasket.com)

Terza sconfitta di fila per l’Auxilium in Eurocup: in Russia va sotto pesantemente nei primi dieci minuti, solo Poeta prova a (La Gazzetta dello Sport)

Di nuovo in campo, la Fiat: domani (mercoledì, ore 19 con diretta streaming su Eurosport Player), a Kazan contro l’Unics in occasione del terzo turno di Eurocup. (La Stampa)

Per la Fiat Torino ieri è cominciato il lungo viaggio verso la Russia per affrontare l'Unics Kazan, capolista del gruppo D di. (Pianetabasket.com)

Terza giornata di 7Days EuroCup domani per la Fiat Torino nell’arena della Basket Hall Kazan contro lo UNICS Kazan , una delle squadre più accreditate del Gruppo D, non a caso in testa allo stesso con due successi in altrettanti incontri. (Sportando)

Decisivi i primi dieci minuti in cui i russi hanno preso ben 25 punti di vantaggio (31-6 il parziale) chiudendo di fatto il match. All’Unics Kazan basta un quarto per vincere contro la Fiat Torino che si sveglia troppo tardi e cade 92-78. (Sportando)