Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, MOVIOLA LIVE: annullato un gol a Dallinga|Champions League
Juventus e Bologna sono impegnate nella quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League rispettivamente contro Aston Villa e Lille: per la gara dei bianconeri c'è l'arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano, fischietto inglese per i rossoblù con Michael Oliver a dirigere l'incontro. Su Calciomercato.com gli episodi da moviola delle due gare.ASTON VILLA - JUVENTUS mercoledì 27/11 ore 21.00Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)Assistenti: Diego Barbero (ESP), Ángel Nevado (ESP)Quarto ufficiale: Juan Martínez Munuera (ESP)VAR: Alejandro Hernández (ESP) AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Invece no. Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. (Fanpage.it)
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" (AreaNapoli.it)
In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. Emery non ha gradito la scelta di Gil Manzano nel finale, quando il direttore di gara ha annullato la rete di Rogers per fallo di Carlos su Di Gregorio : " Non capisco bene che cosa sia successo. (Tuttosport)
Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)
La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)
Nonostante la conclamata emergenza infortuni, una Juventus 'spuntata' riesce a conquistare un punto in casa dell'Aston Villa e sale a quota otto nella classifica di Champions League, dove occupa la diciannovesima posizione. (Goal Italia)