La classifica dei giochi e delle console più venduti in Europa a ottobre non mostrano un quadro positivo
Gamesindustry.biz ha condiviso i dati completi dei risultati di vendita dei videogiochi in Europa per il mese di ottobre, sia per quanto riguarda l'hardware che il software, con tanto di classifica completa. Il gioco "vincitore" del mese è ovviamente Black Ops 6, il più recente Call of Duty: nessuno dubitava della cosa, prima ancora dell'arrivo dei dati. Continua a fare bene anche EA Sports FC 25, per la sorpresa di nessuno. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Gameplay profondo e stimolante Amore (MondoXbox)
Molto bene Call of Duty: Black Ops 6 e Dragon Ball: Sparking! Zero. (Multiplayer.it)
Interpellato al riguardo da IGN, Piscatella ha spiegato che The Veilguard è uscito il 31 ottobre e la classifica tiene conto delle vendite effettuate fino al 2 novembre, dunque il suo posizionamento all'interno della top 10 USA non è davvero rappresentativo dei risultati che il gioco sta ottenendo. (Multiplayer.it)
Si è molto puntato il dito sugli elementi di gioco inclusivi, che sono presenti non solo nell'editor dei personaggi, ma anche in alcuni personaggi e in alcuni dialoghi. (SmartWorld)
Parlando dei combattimenti, è sicuro che sono molto action, ma è altrettanto vero che specie in quelli più impegnativi, è necessario comunque avere una strategia e coordinare i vostri compagni di viaggio, ordinando loro chi attaccare e come, oppure di bersagliarvi con incantesimi curativi mentre state infliggendo fendenti o lanciando palle di fuoco. (Corriere del Ticino)
Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della serie BioWare, è stato lanciato dopo 10 anni di attesa. Questo, nonostante il gioco sia stato a suo modo criticato per i suoi elementi "woke", sia prima che dopo il lancio. (Spaziogames.it)