Inter arrivata in Arabia Saudita: 4 i Primavera aggregati per la Supercoppa Italiana

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Simone Inzaghi, complici le assenze di Pavard, Acerbi e Di Gennaro, ha deciso di portare con sè alcuni ragazzi Fabio Alampi Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 17:19) L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Come evidenzia Tuttosport, l’ottimismo iniziale si è trasformato in preoccupazione: Acerbi, infatti, sarà out almeno fino al 12 gennaio, quando l’Inter riprenderà il campionato contro il Venezia, accumulando così quasi due mesi di stop. (fcinter1908)

L’allenatore interista li avrebbe portati volentieri in Arabia per tamponare l’emergenza difensiva delle ultime settimane, ma poi tre giorni fa è stata presa la decisione definitiva: per il francese e l’azzurro niente Supercoppa, ma ulteriore lavoro personalizzato. (SOS Fanta)

Assenti, come previsto, Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni (per Acerbi e Pavard l’obiettivo è averli nuovamente a disposizione per la trasferta di Venezia del 12 gennaio). (Quotidiano Sportivo)

Supercoppa, tre assenti per l’Inter. “Inzaghi ha già in mente la formazione anti Atalanta”

L’Inter ha cominciato a preparare sul campo, qui in terra araba, la caccia alla quarta Supercoppa italiana consecutiva, impresa mai riuscita a nessun club del nostro pallone, neanche al Milan di Capello tra il 1992 e il 1994. (La Gazzetta dello Sport)

Acerbi-Pavard, la priorità è il Bayer Leverkusen Infortunati e assenti per la Supercoppa Italiana, Acerbi e Pavard spingono per il rientro. Entrambi i calciatori erano presenti ieri ad Appiano Gentile, dove hanno ripreso a correre e a lavorare sul campo. (Fantacalcio ®)

"Inzaghi potrà contare su un’Inter perfettamente sincronizzata con i tempi del primo trofeo stagionale da inseguire, perché lo stato di forma del gruppo è ottimo e gli ingranaggi del 3-5-2 sono tornati a girare come ai tempi d’oro della seconda stella. (fcinter1908)