Travolto e ucciso da un camion nel parcheggio di un’azienda: muore sul colpo un operaio

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 6 (immagine di repertorio) Un uomo di 44 anni è morto in un incidente sul lavoro a Pontida, in provincia di Bergamo. Stando alle prime informazioni, la vittima è stato investito da un camion mentre si trovavano in un deposito per mezzi pesanti adiacente ad un’officina. La tragedia è avvenuta oggi 6 agosto verso le 17.40 in via Bergamo all’altezza del civico 914, sulla SS342, nei prezzi della frazione Cerchiera di Ambivere (Fanpage.it)

Su altre testate

Un uomo di 44 anni è morto in un incidente sul lavoro a Pontida, nel pomeriggio di martedì 6 agosto. (L'Eco di Bergamo)

Erano circa le 17.30, quando l'uomo è sceso dall'abitacolo ed è stato subito investito dall'altro mezzo che faceva manovra nel piazzale. (TGR Lombardia)

Sul posto sono invece rapidamente arrivate un’ambulanza e un’auto medica. I sanitari purtroppo non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. (Virgilio Notizie)

Pontida, investito da un camion nel cortile di un’auto officina: muore 44enne

Aveva portato il suo camion a fare la revisione, nell'autofficina Avim di Pontida, in via Bergamo, ed è stato investito da un altro camion nel cortile della ditta. La chiamata ai soccorsi è delle 17.40. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stando alle prime informazioni disponibili sembra che Durnea Dumitru Florin, di origini rumene e residente nella provincia di Monza Brianza, sia stato investito da un camion. La dinamica dell'incidente, avvenuto in un deposito per mezzi pesanti adiacente ad un'officina di autoriparazione dell'azienda A. (BergamoNews.it)