Ex Lazio, Pioli: oggi la firma con l'Al Ittihad. Ecco lo stipendio del tecnico. I dettagli

Ex Lazio, Pioli: oggi la firma con l’Al Ittihad. Ecco lo stipendio del tecnico. I dettagli. Gli ultimi aggiornamenti Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan e Lazio, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo (Milan News 24)

Non c’è stata ancora una firma ma ci siamo: l’accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. Come sempre in queste storie arabe da mille e una firma, c’è una questione economica che fa molto parlare: Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli d'Arabia: l'ex Milan raggiunge Mancini e trova subito il derby con l'Inter!

Dopo il comune addio col Milan, come già preannunciato negli scorsi giorni, Stefano Pioli si prepara per approdare in Arabia Saudita. Tecnicamente ne risentirà? Non lo sappiamo, ma sicuramente ne risentiranno le sue tasche. (Viola News)

un' ora fa Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita. Pioli così raggiungerebbe Roberto Mancini che da quasi un anno è il Ct della Nazionale della monarchia del Golfo. (Tuttosport)