Dall’Inghilterra – Crisi United, Ten Hag alle strette: si valuta un top italiano

Dall’Inghilterra – Crisi United, Ten Hag alle strette: si valuta un top italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La tifoseria inglese è convinta che ci sia bisogno di un cambio repentino per quanto concerne la gestione tecnica per risollevare le redini dei dodici mesi correnti e, a tal proposito, stando a quanto riporta il Daily Star, quotidiano britannico, Sir. Jim Ratcliffe, comproprietario dei Red Devils, avrebbe dato un ultimatum al tecnico olandese: saranno decisivi i verdetti dei prossimi due impegni con Porto, in campo internazionale, ed Aston Villa, invece, in quello nazionale per decretare il destino che attenderà il fu allenatore dell'Ajax in quel di Old Trafford (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

Da quel 3 giugno 2021, giorno in cui Simone Inzaghi venne annunciato come nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, l’ex allenatore della Lazio ha conquistato un campionato, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane in tre stagioni, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore. (Quotidiano Sportivo)

Allarme Inter, una big d’Europa pensa a Simone Inzaghi: i dettagli

Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . Simone Inzaghi lontanto dall' Inter ? Un'ipotesi non semplice ma plausibile, secondo quanto rimbalzato in queste ore dall'Inghilterra. (Tuttosport)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)