Dall’Inghilterra – Crisi United, Ten Hag alle strette: si valuta un top italiano

La tifoseria inglese è convinta che ci sia bisogno di un cambio repentino per quanto concerne la gestione tecnica per risollevare le redini dei dodici mesi correnti e, a tal proposito, stando a quanto riporta il Daily Star, quotidiano britannico, Sir. Jim Ratcliffe, comproprietario dei Red Devils, avrebbe dato un ultimatum al tecnico olandese: saranno decisivi i verdetti dei prossimi due impegni con Porto, in campo internazionale, ed Aston Villa, invece, in quello nazionale per decretare il destino che attenderà il fu allenatore dell'Ajax in quel di Old Trafford (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)

IN CASO DI ESONERO Già, perché secondo la stampa inglese il futuro dell'allenatore nerazzurro potrebbe essere sulla panchina del Manchester United. Sarebbe lui il tecnico favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag. (Sport Mediaset)

MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. (Inter-News)

Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. Erik ten Hag è finito nuovamente sul filo di un rasoio e i Red Devils hanno pensato al nome dell'allenatore dell'Inter in caso di esonero del tecnico olandese (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)