Pavard da brividi: il gesto che non tutti hanno visto

Un Benjamin Pavard da brividi quello che i tifosi hanno potuto osservare. Il gesto ha reso fieri i supporter dell’Inter. In casa Inter ci si prepara all’importante sfida di Champions League contro il Salisburgo, valida per il 4° turno dei gironi e che potrebbe consegnare in netto anticipo una qualificazione agli ottavi di finale ai nerazzurri. Gli uomini d’Inzaghi hanno infatti assunto sempre più un’aura da schiacciasassi nelle ultime uscite, trovando ben 4 vittorie consecutive tra campionato e coppa europea rimontando anche lo svantaggio in classifica al Milan. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

In base ai dati analizzati nell’ultimo studio del Censis, il 52,8 per cento degli italiani mette in cima alle proprie paure l’incubo di subire un furto in casa. E se questa è un’evidenza, a Bologna la paura rischia di diventare un’eventualità concreta, visto che le Due Torri vantano il triste primato di città in Italia con il più alto numero di furti rispetto alla popolazione residente. (il Resto del Carlino)

La delusione è troppo grande: impossibile proseguire. L’allenatore ha preso la decisione più dura ma anche la più coerente. Un gesto obbligato, un atto d’amore verso un popolo e una squadra condotti soltanto a un misero passo dal sogno. (CalcioInPillole)

L’uso di comuni pillole contraccettive potrebbe influenzare le regioni che regolano la paura nel cervello delle donne. E’ l’ipotesi suggerita da un team di scienziati in base ai risultati di uno studio pubblicato su ‘Frontiers in Endocrinology’. (Fatti di Paese)

Dallo studio è emersa anche la classifica delle cità più soggette a questo fenomeno Nove milioni di italiani (il 18,7% del totale) ha subito almeno un furto in casa, facendo riferimento al 2022. (Sky Tg24 )

Il timore dei furti in casa e la sicurezza in Friuli. (Friuli Oggi)

Parlare di terrorismo psicologico potrebbe sembrare eccessivo ma dopo aver visto o sentito la pubblicità di Verisure, azienda leader in Italia in sistemi di allarme, un po’ di ansia per i furti sicuramente viene, tanto che, secondo un rapporto realizzato da Censis e ministero degli Interni per la suddetta società, si tratta del reato che fa più paura. (Start Magazine)