Lo scambio Rashford-Osimhen: un affare che farebbe tutti felici

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Amorim non considera più Rashford e il Napoli deve liberarsi di Osimhen: le premesse ci sono tutte Salvatore Malfitano Redattore 3 gennaio - 15:06 È presto per lasciarsi trasportare dal valzer estivo tipico del calciomercato, quando ci si diverte a prevedere traiettorie più o meno imperscrutabili. Eppure, con l’inizio dell’anno nuovo, è già possibile ipotizzare movimenti che potrebbero cominciare a prendere forma. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)

I problemi fisici di Milik e quelli contrattuali e di rendimento di Dusan Vlahovic fanno riflettere la Juventus. I bianconeri, che vivono un momento molto delicato della propria annata, stanno lavorando su presente e futuro della rosa a disposizione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen (La Repubblica)

Napoli: talismano Lukaku, nonostante tutto

No di Victor Osimhen ad un passaggio al Manchester United nel mese di gennaio. La redazione del quotidiano 'La Repubblica' svela questo interessante retroscena, raccontando anche la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis al rifiuto del bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

Sulla stampa turca negli ultimi giorni e nelle ultime ore è stata illustrata la 'strategia' che il club di Istanbul sarebbe pronto a mettere in atto. Un piano economico per trovare 75 milioni di euro e trattenere Victor Osimhen anche dopo la scadenza del prestito, rilevandone il cartellino dal Napoli (Today.it)

Creando spazi attraverso i continui corpo a corpo con i centrali avversari, offrendosi come sponda per gli inserimenti degli esterni o delle mezzali. Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)