Verstappen vince in Qatar, secondo Leclerc

Max Verstappen ha vinto il Gp del Qatar, penultima prova del Mondiale di Formula 1. L'olandese, laureatosi campione del mondo una settimana fa a Las Vegas, ha preceduto al traguardo Charles Leclerc, secondo con la Ferrari, e Oscar Piastri, terzo con la McLaren. Sesto posto per l'altra Ferrari, condotta da Carlos Sainz. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha ancora voglia di vacanze. 9 LECLERC. (Quotidiano Sportivo)

La mappa del circuito di Losail su cui oggi si corre la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)

Formula 1, risultato Gp del Qatar 2024

Un lungo rettilineo prima della prima curva, pneumatici molto freddi e l'ambizione di tutti i piloti nel penultimo appuntamento del Campionato del Mondo erano una miscela troppo esplosiva. (Diretta)

Altra gara strepitosa da parte di Verstappen, impeccabile al via e nel tenere dietro Norris fino alla penalità di Lando: un successo pieno di significato per il team, bravissimo a lavorare sulla RB20 dopo la sprint (Autosprint.it)

Il Gp del Qatar 2024 di Formula 1, penultimo della stagione, è stato dominato da Max Verstappen, già campione del mondo con due gare d’anticipo, che ha conquistato la sua 63ª vittoria davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e alla McLaren di Oscar Piastri (AlVolante)