"Dov'eri?", battibecco Danilo-Gatti dopo il gol preso in Juve-Parma

Qualcosa non va nella fase difensiva della Juventus come ha ammesso anche il suo allenatore Thiago Motta al termine della partita ai microfoni di Dazn. Dopo aver preso solo 1 gol e su rigore in 8 giornate, in pochissimi giorni la Juve ha subito 6 gol in 2 partite tra Inter e Parma totalizzando solo 2 punti. La Juve è andata sotto 2 volte contro il Parma ed è stata costretta a rimontare, ma sull'occasione del secondo gol preso, quello del momentaneo 1-2 arrivato in contropiede, c'è stato poi un battibecco tra Danilo e Gatti (i due centrali di difesa) con il brasiliano che si è rivolto al suo compagno di squadra come mostrano le immagini di Dazn con un 'Dov'eri?', per poi allargare le braccia con l'espressione in volto che era affranto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. Da arma in più a problema, da bunker a luogo accessibile a tutti. (Corriere della Sera)

Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)

La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Un'altra prestazione non all'altezza delle sue qualità e del suo glorioso passato. Anche recente. Cosa sta succedendo a Danilo della Juventus nella gestione Thiago Motta? 'Semplice'. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. (Tutto Juve)

Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)