Palermo irriconoscibile, a Carrara arriva un altro tonfo
Il Palermo cade a Carrara e non riesce a dare continuità ai precedenti tre risultati consecutivi. Una sconfitta figlia di un secondo tempo davvero sotto tono, in cui i rosa di Dionisi hanno fatto troppo poco anche per meritare un pareggio. Il Palermo scivola così all’ottavo posto in classifica, anche a causa di un attacco fra i meno prolifici di tutta la Serie B. Dopo sedici giornate la formazione rosanero non riesce a decollare. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
La sconfitta della squadra rosanero è stata anticipata da polemiche sui social, dove è stata condivisa una clip che mostrava il malcontento dei tifosi per la condizioni del settore ospiti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
“Sapevamo che questo campo era difficile, tutte le squadre hanno fatto fatica qui. Eravamo preparati alla battaglia e abbiamo fatto anche un buon primo tempo, non concedendo nulla a loro. Poi sono cresciuti di intensità e noi avremmo dovuto fare di più. (pianetaserieb.it)
In the first half, the two teams are equal without creating much. In the second half, however, only Carrarese is visible. (Quotidiano Sportivo)
Butera descrive con precisione l’imbarazzante disorganizzazione vista in campo, sottolineando come la squadra di Dionisi sia apparsa spenta e priva di idee, quasi rassegnata. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Scala la classifica la Carrarese di Calabro con la vittoria 1 - 0 contro il Palermo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Amarezza e delusione nelle dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi News (ForzaPalermo.it)