Il Milan cade 3-2 contro il Rennes, ma si qualifica. Passa anche il Benfica: i risultati di Europa e Conference League

Nella prima tornata di partite del giovedì valide per i playoff di Europa e Conference League è il Milan l'unica squadra italiana a scendere in campo. Forte del 3-0 di San Siro, il Diavolo strappa il pass per gli ottavi di EL nonostante la sconfitta in trasferta contro il Rennes: il 3-2 è frutto della tripletta di Bourigeaud (due gol dal dischetto) e delle reti di Jovic e Leao. Tra le altre qualificate (in neretto) spicca il Benfica, avversario dell'Inter nella fase ai gironi di Champions League (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. Jovic riprende Bourigeaud (Tutto Juve)

Il Milan cade 3-2 a Rennes nel ritorno del playoff di Europa League ma si qualifica comunque agli ottavi di finale grazie al successo ottenuto a San Siro all’andata per 3-0. Bourigeaud sblocca il risultato all’11’ con un rasoterra da fuori area, Jovic pareggia i conti di testa al 22′ su cross di Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Risultato finale: Rennes - Milan 3-2 (3-5 aggregato) Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua (TUTTO mercato WEB)

I francesi vincono 3-2 grazie a una tripletta di Bourigeaud, di gran lunga il migliore in campo, ma il successo non basta per passare il turno. (Eurosport IT)

Dopo meno di due minuti, si apre uno spazio invitante proprio per Leao sulla sinistra con il portoghese che salta secco un avversario e va al tiro con il sinistro, ma Mandanda salva in uscita. È uno scatenato Bourigeaud, autore di una tripletta, il migliore in campo di una sfida che vede andare a segno anche Jovic e Leao. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sugli scudi Bourigeaud che realizza una tripletta, Leao segna ma non esulta. Jovic ancora croce e delizia (ilGiornale.it)