Atri: studente arrestato per droga

ATRI - I Carabinieri di Atri, agli ordini del Maresciallo Aiutante Giuseppe Talamo, alle prime ore dell'alba di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, uno studente 19enne del luogo, incensurato. Nel corso di un'attività... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un negozio di ortofrutta di Ostia i carabinieri di Villa Bonelli hanno scoperto una vera a propria centrale dello spaccio... (Roma Today)

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell’accesso al credito (ParmaToday)

Nell'ambito di numerosi controlli svolti al Colosseo e nelle zone limitrofe, i carabinieri hanno effettuato quattro arresti... (Roma Today)

Legnano - Ottimo successo per il convegno “La famiglia e le politiche per sostenerla”, iniziativa promossa dalla Lista Civica INSIEME PER LEGNANO, che ieri sera ha registrato il tutto esaurito... (AsseSempione.info)

I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, ieri sera... Legnano - Nuova "pioggia" di arresti dopo l'ultima operazione di controllo dei carabinieri. (AsseSempione.info)

I proprietari di un bar di Casa del Diavolo a Perugia non ci hanno pensato due volte a chiamare la polizia, che poco dopo è arrivata in via Brecceschi dove ha trovato un maghrebino ubriaco (Umbria24)