Genoa-Napoli, la MOVIOLA LIVE: check del VAR sul gol di Anguissa

Il Napoli di Antonio Conte affronta alle 18 allo stadio Ferraris di Genova il Genoa di Patrick Vieira, nella 17esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Napoli la novità è Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno in mezzo alla difesa al fianco di Rrhamani. Per il resto nessuna novità con Politano e David Neres che occupano le corsie laterali del tridente che vede il solito Lukaku al centro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli scende in campo alle 18.00 al Marassi contro il Genoa per la diciassettesima giornata di Serie A. Antonio Conte ha sciolto i dubbi sul sostituto di Buongiorno in difesa, scegliendo Juan Jesus come partner di Rrahmani. (Napolipiu.com)

Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rrahmani fa volare il Napoli: suo il raddoppio contro il Genoa. Il video

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare. Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. (Fantacalcio ®)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro il Napoli in una conferenza stampa ricca di spunti. Nonostante il risultato negativo, l’ex centrocampista francese si è detto fiducioso per il futuro della squadra, sottolineando la crescita mostrata nella ripresa e l’impegno dei suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Continua il momento magico del Napoli di Antonio Conte che trova il raddoppio a Marassi grazie ad Amir Rrahmani. Il difensore azzurro ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio, sovrastando la difesa del Genoa (Napolipiu.com)