Se la BMW M5 vi sembra troppo discreta, Manhart presenta il pacchetto MH5 800E
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo pochi mesi dall'introduzione della nuova BMW M5 in versione berlina e Touring, Manhart non si è fatta attendere ed ha svelato il primo pacchetto di upgrade per la sportiva dell'elica. Saranno introdotti dal pacchetto MH5 800E aggiornamenti visivi, telaistici e prestazionali, per coloro che ritengono che la BMW M5 risulti ancora troppo discreta. DESIGN ESTERNO Le modifiche in termini prettamente di design della MH5 800E sono state rivelate tramite rendering ufficiali che mostrano sia la versione G90 berlina, che quella G99 touring. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La BMW M5 di settima generazione è una supersportiva ibrida plug-in che combina un motore V8 da 4,4 litri e un motore elettrico, per una potenza totale di 727 cavalli e 1.000 Nm di coppia. Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di raggiungere i 305 km/h con il pacchetto M Driver, offre un'autonomia elettrica di oltre 60 km. (Auto.it)
Un brontolio sommesso che diventa ruggito, premendo sull’acceleratore. La nuova Bmw M5 scivola nel traffico, avvolta in una nuvola di confortevole silenzio, ma quando scatena il suo V8 la musica cambia. (Corriere della Sera)
La tedesca non è infatti una supercar, di quelle per intenderci con un assetto rasoterra e una linea che buca l’aria, e il bello è proprio questo. Siamo su una Formula Uno? No, ma poco ci manca. (la Repubblica)
Sviluppato e messo a punto dal reparto Motorsport, ha il merito di allungare la vita al V8 biturbo rendendolo digeribile anche alla severa normativa UE sulle emissioni, come di migliorarne le prestazioni con l'aiuto delle componenti elettriche. (La Gazzetta dello Sport)