Milano Fashion Week, dove mangiare: i migliori bar e ristoranti

Milano Fashion Week, dove mangiare: i migliori bar e ristoranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché non accompagnare uno dei momenti più glamour che vive la città, la Fashion Week (fino a lunedì), alla scoperta di un ristorante o un luogo speciale. Ecco, nelle prossime schede, alcuni suggerimenti tra locali storici, nuove aperture, terrazze panoramiche o esperienze a pochi chilometri dalla città o al lago (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Da Prada a GCDS, i look più belli avvistati fuori dalle sfilate (aggiornati ogni giorno) ## Milano Fashion Week, lo street style svela i look più belli fuori dalle location delle sfilate (primavera estate 2025) (Vogue Italia)

Come nel caso della sfilata Dolce Gabbana ispirata a Madonna o degli show raffinati e sofisticati firmati Bottega Veneta e Ferragamo. Agli sgoccioli. (Io Donna)

La presenza di Madonna ha lasciato tutti senza fiato: avvolta in un elegante velo di pizzo nero, con corona d’oro e perle in testa, ha incarnato l'essenza della femminilità e del (Io Donna)

Madonna in calze a rete e corpetto: il look a Milano per la Fashion Week

Partendo da questo presupposto, facciamo un recap di quanto visto durante l'ultima Milano Fashion Week ed è in dubbio che a predominare siano stati i colori freddi ma brillanti. (Elle)

Probabilmente c'è un po' di entrambe, non fosse per un indizio rivelatore. Oppure Marilyn, in A qualcuno piace caldo. (Io Donna)

Tra coloro che hanno preso parte ai defilé dell'importante evento, all'insegna della moda, anche degli ospiti dalla fama planetaria, come la diva Madonna, che ha voluto assistere alla sfilata di Dolce e Gabbana, che ha avuto luogo il 21 settembre 2024. (DiLei)