Ranieri: "Mi hanno tirato giù dall'Aventino, i Friedkin vogliono fare grande la Roma"

Dopo il trionfo sul derby, l'esperto tecnico giallorosso ha fatto sapere di aver ricevuto tante offerte per allenare. Arrivato alla sua squadra del cuore per poter dare la svolta, l'allenatore di Testaccio ha parlato del futuro del club capitolino "Mi credi se ti dico che negli ultimi mesi ho ricevuto più richieste che dopo il trionfo col Leicester? Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io sono Benjamin Button…”, dice l’infinito Claudio Ranieri al Corriere dello Sport. “Mi vogliono bene a Valencia, a Cagliari, anche a Firenze, Napoli, Catanzaro e naturalmente a Roma, la mia Roma… le partite all’oratorio al Testaccio e San Saba”. (Dire)

“All’Olimpico, quando veniva cantato l’inno di Antonello, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l’emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l’ultima botta d’energia. (Fantacalcio ®)

Il merito è senza dubbio di una maggiore concretezza sotto porta, ma anche della qualità dei tiri: più che il numero in sé dei tentativi effettuati, quindi, a fare la differenza è la pericolosità di questi ultimi. (Il Romanista)

La settimana del derby della Mole. Roma, la carica ritrovata con Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" (Tutto Napoli)

Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)