Lo chef Sergio Barzetti insultato e preso a pugni: “Non è la prima volta, mi rialzerò”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insultato e preso a pugni lo chef Sergio Barzetti: un’aggressione avvenuta a Malnate, in provincia di Varese, che ha preso di mira il cuoco considerato principe del risotto, volto noto della TV per il suo essere apprezzato ospite fisso di Antonella Clerici nel programma Rai "E' sempre mezzogiorno". È accaduto venerdì 26 luglio in serata. Lo racconta l'avvocato Carlo Aberto Cova, difensore dello chef. (la Repubblica)

Su altri media

Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo locale di Malnate, in provincia di Varese. (Fanpage.it)

Sergio Barzetti, il re del risotto e popolare volto televisivo de La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno è finito in ospedale a seguito di un'aggressione subita fuori dal suo locale nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio. (il Giornale)

Ma cos’è accaduto giovedì sera davanti al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese? I follower del cuoco, celebre per i suoi straordinari risotti, si sono allarmati dopo una foto pubblicata su Instagram e scattata all’Ospedale di Circolo, sempre a Varese, in cui Barzetti parlava di “una brutta avventura che non auguro a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)

Il re del risotto, lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. E' accaduto nella serata di ieri. (Gazzetta di Parma)

Io sto bene, i miei meravigliosi collaboratori di Cucina Barzetti stanno bene anche se scossi e increduli dell'esperienza vissuta. Dopo l'aggressione subita giovedì sera fuori dal suo ristorante a Malnate (LEGGI ), lo chef varesino Sergio Barzetti ha scritto un messaggio sui social corredato da una foto che lo ritrae con un bambino: (VareseNoi.it)

Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. Si sta parlando di Sergio Barzetti, lo chef noto ai più per il programma condotto da Antonella Clerici "È sempre mezzogiorno". (Today.it)