Andrew Garfield e non solo, lo stadio del Como sta diventando Hollywood: perché gli attori vanno a vedere la squadra di Fabregas

Dopo Kate Beckinsale, ecco Andrew Garfield e Hugh Grant per Como-Parma: gli attori visitano sempre più spesso il Sinigaglia . Kate Beckinsale per la partita contro l'Atalanta, dunque Hugh Grant e Andew Garfield per il match interno contro il Parma. Il Sinigaglia, stadio del Como, sta diventando sempre più spesso meta degli attori di Hollywood britannici e statunitensi, invitati dalla società per sedersi sulla tribuna dell'impianto. (Goal Italia)

Su altri media

La star internazionale, 64 anni, ha accolto l'invito di Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in serie A dopo una cavalcata dalla serie D iniziata nel 2019. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Ospite d'eccezione allo stadio Sinigaglia di Como : l'attore Hugh Grant è in tribuna per assistere alla partita fra i lariani e il Parma iniziata alle 15. (Virgilio)

Continua la sfilata di VIP allo stadio Sinigaglia di Como: oggi per la sfida di Parma, non certo una gara di cartello, in tribuna sono presenti gli attori Hugh Grant (Love Actually, Il diario di Bridg (TUTTO mercato WEB)

Una tribuna Vip per Como Parma: c'erano Hugh Grant e Andrew Garfield (Spiderman) al Sinigaglia - Foto

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se sul campo la partita non lascia grandi emozioni, sugli spalti le star danno spettacolo. Poco … (La Stampa)

A Como dicono che il celebre protagonista di Notting Hill è sostenitore della loro squadra. In ogni caso Hugh Grant ha fatto capire di aver apprezzato molto la partita, applaudendo alla fine della partita entrambe le squadre. (Gazzetta di Parma)