Champions, Inter-Bayern stasera ore 21: Sky, Prime o in chiaro? Dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà stasera alle 21:00: ecco dove vederla in tv Alessandro Cosattini Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:29) INTER-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ancora una volta è una grande Inter. Si è sofferto, è vero, ma era normale un po' di difficoltà contro una squadra come il Bayern Monaco. Il 2-2 del Meazza , però, qualifica l'Inter che raggiunge un'altra semifinale. (eurosport.it)
Inter e Arsenal superano ai quarti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid Inter-Bayern Monaco da una parte; Real Madrid-Arsenal dall’altra. Due partite che hanno regalato tanti gol, immagini iconiche che resteranno nelle menti di tifosi, giocatori e allenatori. (Gianluca Di Marzio)
Il tecnico nerazzurro ha optato per un modulo 3-5-2, confermando Yann Sommer tra i pali, con una linea difensiva composta da Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Le scelte di Inzaghi: conferme e novità nella formazione nerazzurra (Radio Kiss Kiss Napoli)
Due semifinali di Champions in tre anni, come è possibile? Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è soffermato a parlare ai microfoni dei giornalisti nella zona mix. Ecco le parole del tecnico nerazzurro raccolte dall'inviato di FcInterNews. (FC Inter News)
Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. Simone Inzaghi lo ha fatto di nuovo, ha riportato la formazione nerazzurra in semifinale di Champions League. La prossima rivale sarà il Barcellona, ma quella è un'altra storia. (FC Inter 1908)
Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. At San Siro, the Nerazzurri fell behind to a goal from Kane but turned the match around through Lautaro and Pavard. (Inter.it)