​Victoria’s Secret, Doutzen Kroes perde la scarpa (ma non la grazia) e continua a sfilare. La standing ovation dal pubblico

Di Dajana Mrukku Gli angeli di Victoria’s Secret sono tornati. Ieri notte all’1 è andata in onda in diretta la sfilata di Victoria’s Secret, un evento annunciato a maggio e molto atteso, dopo 6 anni di pausa. Le aspettative forse erano un po’ troppo alte e il risultato è stato contrastante. C’è chi si aspettava più impegno sugli outfit e, soprattutto, chi aspettava il ritorno del Fantasy Bra è rimasto deluso. (leggo.it)

Su altri giornali

New York, 16 ottobre 2024 – Dopo sei anni di stop Victoria’s Secret è tornata a sfilare a NY con uno show di nuovo memorabile al quale hanno preso parte modelle internazionali importantissime e star della musica, tutte con ai piedi i sandali a serpente e le scarpe da gran sera del marchio eccelso del Made in Italy Renè Caovilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non sono mancate le testimonial storiche, i cosìdetti Angeli storici. Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. (Corriere della Sera)

I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

La sfilata di Victoria's Secret fa un passo avanti e due indietro: la mancata evoluzione di uno show anacronistico

Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. (Artribune)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

La sfilata 2024 di Victoria's Secret, che è andata in scena a New York martedì 15 ottobre, è stata un grande ritorno per il marchio di lingerie. O meglio, lo sarebbe dovuto essere, ma molti elementi portano a pensare che così non sia stato. (Vogue Italia)