Tuttosport - Gudmundsson, l'Inter cala il doppio jolly - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non si placano le voci sull’interessamento dell’Inter per Albert Gudmundsson. Secondo Tuttosport il Genoa vuole almeno 35 milioni per il suo attaccante: cifra che potrebbe elevarsi poichè ci sono anche pretendenti come Tottenham e Juventus. Il club nerazzurro potrebbe inserire nella trattativa Zanotti, terzino destro e titolare dell’Italia Under 21 in crescita nel San Gallo, dov’è in prestito secco, e l’attaccante Esposito, altro Under 21 e in prestito allo Spezia. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

Inter in corsa per Gudmundsson: costa 30 milioni, il piano dei nerazzurri per l'islandese (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L'Inter vuole rifare mezzo attacco. La dirigenza nerazzurra - come si legge su Gazzetta.it - sta impiegando ogni energia per ricostruire un pacchetto offensivo all'altezza delle ambizioni del club, che dalla prossima stagione punta a fare incetta di trofei ed evitare l'uscita prematura dalla Champions League. (L'Interista)