Lukaku, ADL accelera per chiudere in queste ore: la formula proposta dal Napoli

"Lukaku è la priorità di Antonio Conte che è un tipo, ma è chiaro a tutti, che non conosce le zone grigie: o è bianco o è nero. Dunque, De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona. Vista con gli occhi di Conte, siamo già oltre il tempo massimo. Poi si vedrà l'addio di Osi, come già raccontato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres (Fantacalcio ®)

Il Napoli vince ai rigori contro il Modena e supera i tredicesimi di finale di Coppa Italia. L’attaccante di Scampia pericolosissimo soprattutto quando ha colto l’incrocio dei pali a Meret battuto nel corso della prima frazione di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la gara di ieri sera di Coppa Italia contro il Modena, il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romano: “Impossibile che Lukaku resti al Chelsea, il Napoli può accelerare”

Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Ro (TUTTO mercato WEB)

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)