Juventus, Giuntoli cala l’asso: salti di gioia per il rinnovo

Juventus, Giuntoli cala l’asso: salti di gioia per il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ultim'ora in casa Juventus: Giuntoli cala l'asso dalla manica e ottiene il rinnovo di contratto. C'è la firma del giocatore. Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. Il fedelissimo ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora e ha da poco (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La società ha voluto confermare la fiducia che ripone nel giovane, dopo quella che gli ha dato Thiago Motta schierandolo in campo senza troppe paure. La Juve ha comunicato il rinnovo di Samuel Mbanugla fino al 2028. (Tuttosport)

Sordio contro il Como e trovando anche l'assist per il goal di Savona contro il Verona. Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo del belga fino al 2028. (ilBianconero)

Dio e la Juventus. Nel giorno del rinnovo con la Vecchia Signora, Samuel Mbangula ringrazia, in rigoroso ordine di importanza, i fari della sua vita in questo momento così importante della sua carriera: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà! La ripagherò in campo! Forza Juve️️". (TUTTO mercato WEB)

Juventus, ora ci siamo: Giuntoli a un passo dalla firma del rinnovo

Dall'esordio a sorpresa, con gol e assist, in A al rinnovo di contratto: in poco più di un mese, la vita di Samuel Mbangula ha subito un'accelerazione improvvisa. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza bianconera infatti non si lasciata sfuggire l'occasione di rinnovare il contratto con il centrocampista offensivo bianconero classe 2004, capace di collezionare 4 presenze in 5 partite e di mettere a referto 1 gol e 3 assist in campionato. (Eurosport IT)

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)