Maurizio Mazzeo morto schiacciato dal mezzo Amsa, cordoglio e rabbia a Milano
Milano – Sgomento e rabbia per la morte di Maurizio Mazzeo, l’operatore Amsa di 52 anni schiacciato dal camion della raccolta rifiuti la Vigilia di Natale, nella sede di via Zama dell’Azienda milanese servizi ambientale. Mazzeo è rimasto schiacciato tra il camion della raccolta rifiuti e un'autoANSA L’ennesimo infortunio sul lavoro, l’ennesima morte bianca che si aggiunge a una lista in triste e costante aggiornamento. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
È morto davanti ai suoi colleghi che finivano il turno Maurizio Mazzeo. A pochi metri dall’ingresso del deposito dell’Amsa di via Zama, periferia sud est di Milano. L’ennesima morte bianca nel giorno della Vigilia di Natale (TGR Lombardia)
La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. (Prima Lecco)
Ma Maurizio Mazzeo, 52 anni, lavorava specialmente per sua moglie e i suoi tre figli, tutti giovanissimi: 16 anni il più grande, 5 il più piccolo, 9 il mezzano. Lavorava la domenica, lavorava la notte, lavorava durante le feste comandate. (IL GIORNO)
Maurizio Mazzeo è morto a 52 anni, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale, mentre lavorava. Tra i colleghi prima, tra i familiari poi. (Corriere Milano)
E’ Maurizio Mazzeo, 52 anni, abitante a Montevecchia, la vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto la vigilia di Natale a Milano, nell’impianto Amsa di via Zama. (La Provincia Unica TV)
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto alle 18 nell’impianto di via Zama, l'operaio che stava lavorando a bordo di un mezzo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo privo di vita. (La Repubblica)