La scommessa vinta di Canevarolo: "Ora sì, siamo sulla mappa"

La scommessa vinta di Canevarolo: Ora sì, siamo sulla mappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Le occhiaie di chi ha dormito poco (probabilmente non solo nella tre giorni della Superbike), il sorriso di chi sa di avercela fatta. La più grande scommessa di Alessandro Canevarolo è vinta: il Cremona Circuit Angelo Bergamonti non solo ha retto la prova di un Mondiale, evento che per afflusso di spettatori sulla tre giorni non ha precedenti in provincia di Cremona, ma ha incassato anche i complimenti. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ma una curva, una parte del tracciato, potrebbe davvero portare il nome di Salvadori “anche perché Luca ha fatto tanto per fare conoscere il Cremona Circuit nel mondo, anche tramite la sua attività social, oltre che ovviamente da pilota”. (OglioPoNews)

Una pagina di storia del team Barni, una pagina di storia del Mondiale Superbike. Oggi il Barni Spark Racing Team è diventato il primo team indipendente a vincere tre gare in un weekend! Già, perchè Petrux – dopo la vittoria di sabato – si è ripetuto nelle due gare della domenica, conquistando una fantastica tripletta. (Terni in rete)

Il Round di Superbike, che si è tenuto a Cremona sabato 21 e domenica 22 settembre, è stato aperto dalla Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, che ha suonato l’Inno Nazionale prima della gara. (InMoto)

Evento Superbike, la Prefettura: "Grazie a chi ha garantito sicurezza"

L’appuntamento italiano della Superbike, che per la prima volta debutta sul rinnovato tracciato di Cremona, ha visto la supremazia di Danilo Petrucci, che in tutte e tre le gare del weekend non ha avuto rivali. (Motociclismo.it)

Cremona Si chiude con un terzo posto in Gara 2, il weekend del quartultimo appuntamento del campionato mondiale Superbike sul tracciato del Cremona Circuit “Angelo Bergamonti”, per il pilota reggiano Nicolò Bulega dell’Aruba Racing Ducati. (Gazzetta di Reggio)

I è conclusa ieri la tappa del Campionato mondiale Superbike che si è svolta dal 20 al 22 settembre presso il Cremona Circuit di San Martino del Lago e che ha visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti dall’Italia e dell’estero. (OglioPoNews)