La scommessa vinta di Canevarolo: "Ora sì, siamo sulla mappa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le occhiaie di chi ha dormito poco (probabilmente non solo nella tre giorni della Superbike), il sorriso di chi sa di avercela fatta. La più grande scommessa di Alessandro Canevarolo è vinta: il Cremona Circuit Angelo Bergamonti non solo ha retto la prova di un Mondiale, evento che per afflusso di spettatori sulla tre giorni non ha precedenti in provincia di Cremona, ma ha incassato anche i complimenti. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Infatti, adesso è a -13 dal leader Toprak Razgatlioglu, che in Italia non ha potuto correre e che rimane in dubbio anche per … (Corse di Moto)
Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)
L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)
«Per il Cremona Circuit è stato un successo». E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)
Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)